La consulenza si svolge in forma di dialogo – paritetico, collaborativo e di co-costruzione – dato l’utilizzo di competenze anche filosofiche, la consulenza fornisce una visione articolata e profonda sia della situazione che si decide di prendere in esame e sia del contesto nel quale si sta vivendo.
Offro ascolto, supporto per decisioni difficili da prendere, situazioni lavorative critiche da affrontare dovute a un cambiamento di mansione oppure a insoddisfazione e demotivazione.
Con la consulenza si lavora con precisione e puntualità su quell’insieme di concetti, emozioni, principi, valori e significati con i quali ognuno di noi, pur non sempre in piena consapevolezza, pensa il mondo e agisce concretamente nella realtà. Come consulente vi sostengo per trasformare i momenti di empasse e di difficoltà in produttività e benessere.
Il servizio è principalmente rivolto a liberi professionisti, capi d’azienda, donne che intendono costruirsi una carriera, lavoratori dipendenti che intendono cambiare il proprio lavoro.
Se sei un imprenditore ti consiglio di leggere anche Consulenza direzionale e organizzativa per l’imprenditore e l’impresa e se sei a capo di un’organizzazione Consulenza per la gestione dei gruppi. Se vuoi saperne di più non esitare a contattarmi e compila il FORM.


Altri servizi proposti: