Consulenza

La consulenza si svolge in forma di dialogo – paritetico, collaborativo e di co-costruzione – dato l’utilizzo di competenze anche filosofiche, la nostra consulenza fornisce una visione articolata e profonda sia della situazione che si decide di prendere in esame e sia del contesto nel quale si sta vivendo.

Offriamo ascolto, supporto per decisioni difficili da prendere, situazioni lavorative critiche da affrontare, dovute a un cambiamento di mansione oppure a insoddisfazione e demotivazione.

Con la consulenza si lavora con precisione e puntualità su quell’insieme di concetti, emozioni, principi, valori e significati con i quali ognuno di noi, pur non sempre in piena consapevolezza, pensa il mondo e agisce concretamente nella realtà. Come consulenti vi sosteniamo per trasformare i momenti di empasse e di difficoltà in produttività e benessere.

Il servizio è principalmente rivolto a liberi professionisti, capi d’azienda, donne che intendono costruirsi una carriera, lavoratori dipendenti che intendono cambiare il proprio lavoro.

Se sei un imprenditore ti consigliamo di leggere anche Consulenza direzionale e organizzativa per l’imprenditore e l’impresa e se sei a capo di un’organizzazione Consulenza per la gestione dei gruppi. Se vuoi saperne di più non esitare a contattarci e compila il FORM.

Altri servizi proposti: