Chi sono

Mi chiamo Emanuela Salice, sono una libera professionista. Ho creato YS Solution nel 2016, offro supporto completo a chi desidera costruire una carriera professionale e un’impresa duratura e vincente.

Sono orgogliosa del ruolo che svolgo nel guidare lo sviluppo individuale e dei gruppi perché credo che questo si ripercuota nel successo di ognuno nelle organizzazioni e delle organizzazioni stesse

Mi appassiona interagire con gli altri e facilitare le discussioni, riesco a creare un ambiente che consente alle persone di sentirsi completamente a proprio agio nel condividere le risposte alle domande riflessive che somministro.

Mi piace usare la mia energia non solo per catturare l’attenzione di tutti in un’aula, ma anche per sostenerla e per massimizzare l’apprendimento e la crescita professionale

LA MISSION

Valorizzare l’individuo: promuovo il rispetto della persona, dei suoi talenti, delle sue particolarità e specificità.

Valorizzare l’anima delle organizzazioni: esalto la collaborazione tra gli individui, la tutela delle relazioni umane, la costruzione dei rapporti umani.


I PUNTI DI FORZA

La qualità, la velocità, la personalizzazione e l’originalità con cui vengono costruite le soluzioni  sono essenziali per la nostra attività.

L’innovazione: offro soluzioni all’avanguardia perché soggetti a una continua formazione, supervisione e a un continuo miglioramento.

Rifiutate di accedere a una carriera solo perché vi assicura una pensione. La migliore pensione è il possesso di un cervello in piena attività che vi permetta di continuare a pensare â€˜usque ad finem’, fino alla fine.”
Rita Levi Montalcini