Eventi, Tutti gli articoli

Incontri a Cagliari – La motivazione che vorrei

INCONTRI SEMISERI DI FORMAZIONE PERSONALE E CRESCITA PROFESSIONALE

Arriva un momento nella vita in cui ognuno di noi, da dipendente o da imprenditore, libero professionista si interroga su quel che fa, su quale sia il proprio fine all’interno dell’organizzazione di cui fa parte.

▶ Vi è mai capitato di aver perso di vista i vostri obiettivi?
▶ Vi siete mai sentiti alienati dal vostro lavoro?
▶ Quante volte vi siete resi conto che voi o i vostri colleghi/dipendenti non sono più produttivi come in passato?

Si sono conclusi i primi incontri dal titolo “La motivazione che vorrei”

IN ARRIVO I NUOVI APPUNTAMENTI FORMATIVI

A breve sarà disponibile il calendario dei nuovi incontri: abbiamo preparato due cicli di incontri con cadenza quindicinale. Andremo ad approfondire alcuni argomenti già anticipati nel primo incontro di “La motivazione che vorrei” :

I ciclo:
    Dove sono miei progetti?
    La chiave della motivazione    
    Organizzo il mio tempo     
II ciclo:
    L’equilibrio e l’efficacia nel lavoro    
    La fiducia    
    Leadership: perché?     

Gli incontri saranno strutturati nella forma di laboratori partecipati, esperienziali e educazione non formale, verranno fornite conoscenze e competenze di formazione istituzionale.
Il fine è quello di offrire momenti semiseri di formazione e sviluppo personale in cui sia possibile prendere contatto con il proprio sé, i propri punti di forza e talenti più nascosti, attraverso l’incontro e lo scambio con l’altro. Avere, infine, nuove conoscenze e competenze per affrontare al meglio la propria quotidianità lavorativa e non solo.
Sarà possibile acquistare l’intero ciclo da tre incontri, al costo di 56€. Oppure partecipare a un singolo incontro prenotando il ticket di presenza al costo di 20€ ca. Ogni incontro, della durata di due ore, ha incluso il coffee break.

Per info e prenotazioni scrivete a info@yssolution.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...